skin adv

#SerieC2Futsal, Friday Night sesta giornata: il Pavona rallenta; Palombara okay di misura

 01/11/2024 Letto 293 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Serie C2 laziale è andata in scena il 1° novembre con gli anticipi dei gironi A, B e C e, integralmente, con la sesta giornata del D. Nella serata, il Palombara, seppur di misura, ha difeso a distanza la vetta dalla diretta concorrenza.

GIRONI A, B E C - La Polisportiva Insieme Formia, nel gruppo A, ha piegato 4-3 il Real Terracina ed è salito a quota nove. Il Fabrica, in attesa delle gare del sabato, ha sconfitto l’Etruenergy Vignanello col punteggio di 5-2 e si portato, momentaneamente, a -2 dal battistrada del girone B, ossia l’Atletico Civitavecchia. La capolista del girone C, il Pavon Sant’Eugenio I Papa, è invece stata rallentata 3-3 dal Nazareth tra le mura amiche.

GIRONE D - I sabini, temporaneamente scavalcati dal San Luca - andato in scena mercoledì 30 ottobre -, ha superato 5-4 il Valentia e si è ripreso, quarantotto ore più tardi, la cima del girone D. La Ludis Italica, okay 3-0 al cospetto del Team Roma, è rimasto a due lunghezze di ritardo dalla prima della classe. Virtus Lazio e Don Bosco Cinecittà, rispettivamente a segno sul Palmarola Club (6-1) e sul Frassati (4-2), si sono mantenute ai margini del podio. Il Campus Aprilia, sempre in casa, ha rifilato un pokerissimo al CX Roma (5-1). Fiumicino 1926 ed Emmesse Sport, infine, hanno dato vita all’unico pareggio di giornata (4-4).


Redazione C5 Live





Pubblicità