Bebetinho-Pires, MestreFenice forza nove. "Ora testa ai Saints Milano"
Un bel MestreFenice si impone a Cesena costringendo i romagnoli al terzo stop consecutivo. Un quintetto bianco arancio che ha trovato subito la forza di reagire al gol subito in avvio e poi è entrato in partita con carattere e determinazione, quella che avevamo visto dopo la vittoria di sabato scorso. Sugli scudi Bebetinho e Pires, ex di giornata, che con una doppietta a testa hanno indirizzato il match, ma tutti hanno mostrato di essere in serata e per il Futsal Cesena questa sera non c’è stato nulla da fare. Risultato rotondo dopo che l’allenatore dei padroni di casa ha schierato il quinto di movimento e i nostri ne hanno approfittato con le reti di Pires e Moscoso, ma già sul 1-4 messo a segno dal funambolo argentino, l’esito dell’incontro propendeva per i nostri ragazzi.
TRE SU QUATTRO - Importante certo aver pareggiato subito, grazie a Barbana Bui che in trasferta ha messo a segno il suo secondo sigillo, ma con un quintetto mestrino in forma come oggi, sarebbe stata questione di tempo. Bene così, allora, terza vittoria su quattro partite disputate e testa subito alla settimana prossima quando al Franchetti arriva il Saints Milano.
Futsal Cesena-MestreFenice: 1-6
Futsal Cesena: Montalti, Pasolini, Dentini, Fernandez, Gardelli, Nardino, Traversari, Muraca, Er Raissouni, Pieri, Pritoni, Zandoli. Allenatore: Guidi.
MestreFenice: Di Odoardo, Ceccon, Bellu, Vailati, Pires, Ruzzene, Genovesi, Bebetinho, Crescenzo, Maltauro, Moscoso, Bui. Allenatore: Mastrogiovanni, Vecchiato
Arbitri: Giaquinto di Ostia Lido, Mitri di Albano Laziale. Crono: Rossi di San Benedetto del Tronto.
Reti: Pt.: 20″ Pritoni, 4’33” Bui, 16’53” – 19’59” Bebetinho (Tl). St.: 5’08” – 18’52” Pires, 19’43” Moscoso.
Note. Pt.: 1-3. Ammoniti: Pt.: 5’01” Dentini, 7’44” Bui, 10’20” Ruzzene, 13’28” Gardelli. St.: 2’32” Bebetinho, 9′ Pasolini, 9’58” Fernandez, 18’53” Montalti.
Ufficio Stampa MestreFenice