skin adv

#SerieC2Futsal, 6° turno: poker Eagles; Monterosi e District scavalcano l’Atletico. UP di forza

 02/11/2024 Letto 391 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo gli anticipi del Friday Night e il girone D, la sesta giornata della Serie C2 laziale si è conclusa sabato 2 novembre con i raggruppamenti A, B e C. Virtus Monterosi e District Seven, nel pomeriggio, si sono presi la leadership della propria classifica.

GIRONE A - L’Eagles Frosinone ha consolidato la vetta del girone A con un poker interno sulla PSV Alatri Guarcino (4-1). Il Valmontone, forte del 5-1 con cui si è imposto sul Castromenio tra le mura amiche, si è mantenuto a tre lunghezze di ritardo dalla capolista e, al contempo, ha scavalcato l’Ulivi Village, scivolato 3-2 di fronte al proprio pubblico per mano dell’Accademia Sport. La Virtus Gavignano ha brindato al primo successo della regular season grazie al 6-5 casalingo con cui ha domato la Free Football Roma. Indipendiente Ciampino-Minturno, che non si è disputata per la mancata presentazione della compagine ospite, è sub iudice.

GIRONE B - La vittoria in trasferta per 3-2 dell’Eventi Futsal è costato il trono del gruppo B all’Atletico Civitavecchia, sorpassato sia dalla Virtus Monterosi, autrice di un 4-1 interno sull’Anguillara, sia dalla District Seven, okay 7-3 al cospetto del Città Eterna. Il Progetto, a segno sul Quartiere Campo dell’Oro con un poker (4-1), ha ora solo due punti di ritardo dalla cima. Il sabato ha visto sorridere in casa anche il Vallerano, che ha steso 2-0 il Settecamini, e lo Spinaceto 70, che ha rifilato un settebello al Ronciglione (7-1).

GIRONE C - La Lositana non ha approfittato del pareggio del Pavona nell’anticipo per prendersi lo scettro del girone C: è stato l’UP, nel proprio quartier generale, ad aver ragione 6-2 della compagine orange e a raggiungerla in classifica. Al terzo posto c’è anche il Laurentum, che ha sconfitto e scavalcato il Pantanello (2-3). Il Frassati, a valanga sul Roccamassima ad Anagni (9-2), è salito a quota 6 insieme all’Atletico Velletri, che ha pareggiato 6-6 in casa del Cori Montilepini. La Virtus San Giustino, vittoriosa 8-2 sul Circolo Master 97 a Castelverde, ha gridato il primo “hurrà” in campionato.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità