skin adv

B famous, alla scoperta del Versilia. Paperini: "Divertimento, passione e rispetto"

 07/11/2024 Letto 387 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    VERSILIA




Un lungo viaggio, da nord a sud, alla scoperta delle formazioni della Serie B 2024/25. Sogni, ambizioni e progettualità delle cadette del futsal italiano. Scopriamole insieme, tra di loro potrebbero esserci i campioni del futuro. Prima tappa Versilia, con noi il direttore generale Matteo Paperini. 
 
Gli inizi - "Abbiamo cominciato questo percorso nel 2012. Inizialmente siamo entrati nel Futsal come un gruppo di amici che si voleva cimentare in questo meraviglioso sport, salvo poi consolidarsi come una realtà importante raggiungendo i campionati nazionali e con la costruzione del settore giovanile". 
 
La filosofia del club - "È molto semplice: far avvicinare più bambini e ragazzi al nostro meraviglioso mondo, ancora poco conosciuto". 
 
La base -  "Il settore giovanile è sicuramente un punto di forza per la nostra società. Abbiamo investito molto su staff e impianto sportivo per cercare di costruire un qualcosa di importante".
 
Sguardo al futuro -  "Il nostro sogno è vedere un bambino partito con noi da piccolo che possa un giorno prima debuttare nella nostra prima squadra nei campionati nazionali e poi magari raggiungere anche la maglia azzurra". 
 
We are Futsal - "Il Futsal per noi è divertimento passione e rispetto".
 
Redazione C5 Live




Pubblicità