skin adv

Lidense, serve solo tempo. Crociani: "Dobbiamo trovare la giusta alchimia, ma questo gruppo è davvero forte"

 07/11/2024 Letto 162 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





In casa Lidense serve un cambio di marcia: dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Pro Calcio Cecchina, gli uomini allenati da Simone Lauri si sono arresi anche nell’andata del secondo turno di coppa sul campo dell’Ardea.

MOMENTO DI DIFFICOLTÀ - Francesco Crociani analizza la situazione partendo dal 3-2 maturato martedì sera. Un risultato che lascia ancora apertissimo il discorso qualificazione: “Abbiamo affrontato un'ottima formazione che sta facendo molto bene, e siamo usciti a testa alta. È stata una bella partita, combattuta. Ora toccherà a noi provare a ribaltare il risultato al ritorno, avendo il fattore casa a nostro favore: è una competizione alla quale teniamo molto e daremo tutto per andare avanti”. Crociani estende poi la sua analisi: “Stiamo attraversando un periodo difficile. Siamo una squadra nuova e dobbiamo trovare ancora la giusta alchimia in campo, ma questo gruppo è forte e il cammino è lungo. Lavoriamo tanto per arrivare in alto”.

TORNARE A VINCERE - Sabato torna il campionato, con lo Sporting Club Santos che farà visita al PalaTorrino: “Avremo davanti una compagine contro la quale, l’anno scorso, abbiamo perso punti importanti - ricorda Crociani -. Giocheremo, come sempre, per conquistare l’intera posta in palio e riguadagnare terreno valido per l’alta classifica. Sarà una battaglia perché nessuno regalerà nulla”. Dopo l’ottimo rendimento fornito nell’annata passata, Crociani si sta rivelando un elemento fondamentale anche in questa stagione: “Qui mi trovo bene, la società non ci fa mancare nulla. Sono cresciuto molto, giocando e condividendo lo spogliatoio con grandi giocatori”, conclude il classe 2001.


Paolo Trotta 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità