skin adv

CDM, tutto pronto per il Pordenone. Parodi: “Ci siamo preparati bene. Classifica? Siamo sereni”

 07/11/2024 Letto 165 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CDM





Reduce da due sconfitte di misura consecutive, incassate per mano dello Sporting Altamarca e della Leonardo, la CDM sarà chiamata a rialzare la testa nell’imminente Friday Night. Venerdì 8 novembre, a Campo Ligure, la banda di Hugo De Jesus se la vedrà col Pordenone, una delle quattro “seconde” del girone A di Serie A2 Élite.

IL QUINTO ROUND - “Ci stiamo avvicinando alla gara consapevoli che affronteremo un avversario molto forte e ben organizzato”, esordisce Samuele Parodi, che, insieme al proprio team, tenterà il colpaccio sulla compagine neroverde per rilanciarsi in campionato: “Ci siamo preparati bene - assicura l’estremo difensore - e siamo concentrati per la partita. Dobbiamo stare molto attenti a sbagliare il meno possibile e lottare su ogni pallone, tutti insieme”.

LA PARTENZA - La CDM, in quest’avvio di regular season, ha raccolto solamente quattro punti sui dodici messi finora in palio, ma in casa biancoblu regna l’ottimismo. “Un po’ di rammarico c’è per forza, però siamo sereni e consapevoli dei nostri mezzi - evidenzia il numero 20 -, data la nostra giovane età come rosa e tanto potenziale che stiamo cercando di esprimere, lavorando duramente durante la settimana”.

I PROGRESSI - Dopo essersi fatto le proverbiali ossa nel calcio, Parodi ha compiuto degli autentici passi da gigante sul piano della sua evoluzione sportiva fra i pali 3x2: “Mi sento meglio rispetto all’anno scorso. Mi sento cresciuto, grazie soprattutto ai miei compagni di squadra, che mi aiutano sempre, però sono consapevole che devo ancora migliorare tanto, allenamento dopo allenamento”, conclude il classe 2002.


Alessandro Cappellacci





Pubblicità