skin adv

Napoli a caccia di punti in trasferta. Colini ritrova De Luca. "Finalmente il campo"

 07/11/2024 Letto 140 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Quarta giornata del campionato di Serie A, venerdì alle ore 20.30 si giocherà Sala Consilina-Napoli Futsal, secondo derby stagionale per gli azzurri. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5 al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Ap9kJZYWvHk

PUNTI IN TRASFERTA - Dopo aver ritrovato il successo, il secondo consecutivo in casa, ai danni dell’Italservice Pesaro, i partenopei sono chiamati a fare punti anche in trasferta. Trovare continuità di gioco e migliorare la condizione fisisono le prerogative del Napoli, su questi aspetti hanno lavorato mister Colini e il suo staff tecnico durante la settimana. Rientra, dopo tre giornate di squalifica, Massimo De Luca. Assenti Duarte e De Gennaro a causa del cartellino rosso rimediato nell’ultima gara. Di fronte il Napoli avrà una squadra totalmente rivoluzionata dal mercato rispetto alla passata stagione, a partire dal cambio di guida tecnica con la panchina affidata a Francesco Cipolla. Poche le conferme nel roster: Carducci, Fiuza, Cucciolillo, Teramo e Orlando. Tanti, invece, i nuovi volti: Baroni, Igor, Diaz, Achilli, Tres, Fatiguso, Foti, Delmestre, Santoro e bomber Vidal. Nelle prime uscite stagionale il Sala ha raccolto, in casa, contro la Sandro Abate, gli unici tre punti fin qui conquistati. Sono arrivate due sconfitte, in trasferta, rispettivamente contro Petrarca e L84. La sfida sarà diretta da Martina Piccolo (Padova) e Andrea Antonio Basile (Torino). Al cronometro Francesco Sgueglia (Finale Emilia).

DE LUCA - Queste le parole alla vigilia di Massimo De Luca: “Finalmente ritrovo il campo, è stata una preparazione lunga per me. Ho tanta voglia di ricominciare e di aiutare la squadra. A Sala Consilina sarà difficile, dobbiamo fare una grande partita ma abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo convinti di poter portare a casa i tre punti. A Eboli non abbiamo fatto la nostra miglior partita, ma siamo all'inizio e c'è bisogno di tempo per conoscerci al meglio. Stiamo lavorando bene ascoltando le direttive del mister e dobbiamo continuare su questa strada. Ci sono due squadre su tutte che hanno investito tanto nel mercato estivo e sono tra le favorite al titolo. Noi, come l'anno scorso, non siamo dati per favoriti, ma ci riproveremo. Sto bene, mi sento al massimo della maturità e sono pronto a dare tutto per il mister e per la società. Quest'estate mi sono anche sposato, sono appagato in tutto, sono in un momento felice della mia vita e questo sicuramente aiuta anche le prestazioni in campo”.

Ufficio Stampa Napoli Futsal

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità