skin adv

#SerieC2Futsal, 7ª giornata: tris Eagles, il Progetto aggancia la D7. Alla Lositana il big match

 09/11/2024 Letto 436 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo il Friday Night, che ha visto protagonista il girone D, la Serie C2 laziale è proseguita sabato 9 - a eccezione di Minturno-Polisportiva Insieme Formia, posticipata a martedì 19 novembre - con i raggruppamenti A, B e C. Per la prima volta in questa regular season, il Progetto Futsal è salito in vetta, seppur in condominio.

GIRONE A - La capolista Eagles Frosinone ha espugnato anche il quartier generale dell’Accademia Sport (1-3). L’Independiente Ciampino, grazie all’11-4 con cui ha steso la PSV Alatri Guarcino a domicilio, è rimasto in scia a -1. Anche il Valmontone, la terza forza del gruppo A, ha brindato al bottino pieno in trasferta, ma col punteggio di 5-1 sul Real Terracina. L’Ulivi Village, in ritardo di una sola lunghezza dal podio, ha rifilato un pokerissimo interno alla Virtus Gavignano (5-2). La Free Football ha gridato il primo “hurrà” stagionale con un 6-1 esterno sul Flora 92.

GIRONE B - La banda di Dario Noto La Favia ha violato 3-1 Vignanello, casa dell’Etruenergy, e ha agganciato sul gradino più alto del podio la District Seven, che ha pareggiato 4-4 di fronte ai propri tifosi contro l’Atletico Civitavecchia. Il Monterosi è scivolato a -1 dalla cima del girone B a causa della sconfitta in trasferta per 2-1 patita col Vallerano, che ha raggiunto gli stessi virtussini a quota 13. A -2 dai battistrada ci sono lo Spinaceto 70 e il Città Eterna, entrambi vincenti in esterna rispettivamente contro l’Eventi (3-5) e il Settecamini (2-4). Il Quartiere Campo dell’Oro ha avuto ragione 1-0 dell’Anguillara con la rete di Ivan Saraceno, mentre il 2-1 ai danni del Fabrica è valso al Ronciglione la sua prima vittoria in campionato.

GIRONE C - Il primato del raggruppamento C è ora condiviso tra il CS Laurentum, okay 5-3 sull’Up, e la Lositana, che ha piegato e scavalcato il Pavona Sant’Eugenio I Papa al G-Sport (4-3). Il Frassati Anagni, a segno 6-4 sul Cori Montilepini, e l’Atletico Roccamassima, autore di un settebello sul Circolo Master 97, si sono imposti in trasferta, mentre l’Atletico Velletri ha doppiato 6-3 in casa il Don Bosco Genzano. Nazareth e Virtus San Giustino, a Centocelle, si sono spartiti la posta in palio (2-2).


Redazione C5 Live





Pubblicità