skin adv

Futsal Ronciglione, il riscatto nel derby: Marangon e Salza ribaltano il Fabrica

 11/11/2024 Letto 327 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL RONCIGLIONE





Inutile nascondersi, è stato un avvio di stagione più travagliato del previsto, condizionato da tante assenze e da tanto terreno da recuperare. Finalmente in occasione del primo derby stagionale, arriva la prima vittoria per il Futsal Ronciglione, il lavoro svolto è stato tanto così come la determinazione ed il sacrificio da parte di tutti i componenti di questa società.
 
Un match che ha visto un avvio sottotono, infatti dopo poco ci siamo ritrovati a dover recuperare il risultato di svantaggio, ma con il passare dei minuti la squadra ha cominciato a macinare ed ad alzare l'intensità, senza adagiarsi sul gioco avversario, cosa che fino ad ora ci ha penalizzato. La svolta arriva a pochi istanti dalla fine del primo tempo, con Salza E. che si procura un tiro libero che sa di rinascita, e che Marangon riesce a tramutare in pareggio. Rinascita che si concretizza pochi istanti dopo, sempre con Salza E. che scaraventa in rete il pallone del 2-1. 
 
La gara poi scorre in tutto il secondo tempo senza grandi pericoli per i nostri ragazzi, ad eccezione del grande salvataggio operato prima da Ciarrocchi M. insieme a Marziale, che blindando la porta sul finale, fanno scendere il sipario sulla partita, regalandoci così i 3 punti.
 
Ufficio Stampa Futsal Ronciglione




Pubblicità