Kick Off, partenza da urlo: è 4 su 4. All Blacks sulla cima della Serie A Fabless
La Kick Off continua la sua marcia inarrestabile nel campionato di Serie A femminile C5, travolgendo la VIP con uno straripante 8-0 e balzando in testa alla classifica. Le All Blacks superano così il TikiTaka Francavilla, fermato sul 3-3 a Falconara, e si preparano ad affrontare il prossimo big match da capolista.
Nella gara contro la VIP, la Kick Off ha mostrato ancora una volta la sua forza, dominando sia in attacco che in difesa. Le ragazze di mister Riccardo Russo hanno offerto una prestazione spettacolare, intrattenendo il pubblico con un bel gioco e una raffica di gol. A spiccare su tutte è stata Bruna Borges, autrice di una tripletta, seguita da Jessica Getùlio con una doppietta. Hanno completato il tabellino delle marcatrici Ghilardi e Pellegry, insieme a una autorete delle avversarie.
Dopo aver conquistato la vetta, la Kick Off si prepara ora per un appuntamento decisivo: domenica prossima, alle 18, affronterà proprio il Tikitaka Francavilla in trasferta, in Abruzzo. Sarà il primo scontro diretto da capolista per le All Blacks che, guidate da un gruppo compatto e determinato, si presentano all’appuntamento senza timori, pronte a difendere il primo posto con grinta e determinazione. La Kick Off ha dimostrato in queste prime giornate di avere tutte le carte in regola per provare a lottare ai vertici del campionato e alimentare le proprie ambizioni, partita dopo partita.
Ufficio Stampa Kick Off