skin adv

Serie A2 Élite, turno infrasettimanale: Altamarca-MestreFenice il clou. 8 gare in streaming

 12/11/2024 Letto 116 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Le emozioni del week end sono ancora vive, ma è già tempo di tornare in campo. Turno infrasettimanale anche in Serie A2 Élite, valido per la sesta giornata di campionato. Tanti match tutti da seguire e che promettono spettacolo e la Divisione Calcio a 5 sarà presente con le sue telecamere per seguire in diretta Simulcat Fitsal TV/YouTube ben 8 partite.

GIRONE A – Nel girone A, saranno 3 le sfide trasmesse in diretta. Tutti i fari saranno puntati sulla sfida del PalaMaser. Per il derby tra Sporting Altamarca e Mestrefenice. Il team di mister Pagana e del duo Mastrogiovanni-Vecchiato hanno operato l’aggancio al vertice nell’ultimo turno ed ora si sfideranno in un match che metterà in palio punti che valgono doppio. La seconda sfida in diretta sarà quella tra CDM ed Elledì, con gli ospiti a sole due lunghezze dalla vetta e pronti ad inserirsi nella corsa al vertice. La terza sfida si giocherà nel posticipo di mercoledì pomeriggio. La Leonardo, che ospiterà l’altra capolista Saviatesta Mantova, cercherà di approfittare dello scontro al vertice, mentre i virgiliani cercheranno il riscatto dopo lo stop con l’Altamarca. Una gara tutta da vivere e dal pronostico difficile.Nel resto della giornata, impegni casalinghi per Pordenone, Saints Milano, Futsal Cesena ed Olimpia Verona che ospitano Modena Cavezzo, Lecco, Maccan Prata ed Olympia Rovereto.

GIRONE B – Ben cinque, sulle sei totali le sfide del girone B trasmesse su Futsal TV/Youtube. Tre le gare con fischio di inizio alle 19, la capolista Lazio sarà impegnata al PalaUnimol contro il Laborvetro Cus Molise, da sempre avversaria ostica per i biancocelesti. In contemporanea il Defender Giovinazzo ospiterà la Bulldog Capurso, seconda ad una lunghezza dalla vetta, che cercherà di approfittare di un eventuale passo falso della prima della classe. Il fanalino di coda Tombesi Ortona, invece, andrà in cerca della prima vittoria stagionale contro l’Academy Pescara, terzo in classifica. Alle 20.30 le telecamere si accenderanno al PalaSport di Mascalucia per il derby siciliano contro il Città di Melilli e al PalaPertini di Fiano Romano per il match tra la Roma C5 e la New Taranto. Chiude il programma della sesta giornata il match del PalaDiVittorio tra la Tip Power Futsal Ternana e l’Itria. Rinviata a data da destinarsi il derby siciliano tra Mascalucia e Città di Melilli (leggi qui).

Ufficio Stampa Divisione C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità