skin adv

La CDM torna già in campo, Da Silva: “Modena Cavezzo? Sarà fondamentale gestire le energie”

 14/11/2024 Letto 88 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CDM





La CDM si appresta a chiudere il trittico di gare ravvicinate in campionato, e lo farà nella sua Campo Ligure. Dopo i due impegni interni contro il Pordenone e l’Elledì, fruttati la bellezza di sei punti su sei, la banda di Hugo De Jesus, venerdì 15 novembre, si esibirà per la terza volta consecutiva di fronte ai propri tifosi per via l’inversione di campo concordata col Modena Cavezzo.

SETTIMO ROUND - I biancoblu, in occasione della settima giornata della Serie A2 Élite, avranno dunque la preziosa chance di archiviare gli otto giorni di fuoco con un en plein. La fatica accumulata, però, sarà un fattore che inciderà notevolmente nell’economia del match. “Ci aspetta una partita sicuramente molto difficile - esordisce Geovanne Da Silva -, soprattutto perché veniamo da due gare importanti in una settimana. Sarà fondamentale, quindi, gestire le energie”.

IL CAMMINO - Gli ultimi due successi hanno permesso alla CDM di scalare parecchie posizioni nel girone B. Il team caro al presidente Matteo Fortuna, ora a quota dieci, fa parte del gruppetto delle “quinte” insieme al Lecco, l’Elledì e all’Olympia Rovereto. “Essendo una squadra giovane - spiega il laterale -, sapevamo che questo sarebbe stato il nostro percorso. Abbiamo preso la strada giusta, dobbiamo continuare così”. A livello personale, invece, il classe ’99, uno dei giocatori confermati dalla stagione passata, ha chiaro il suo obiettivo: “Vorrei sempre migliorarmi, sotto ogni punto di vista. Lavoro per questo”, conclude il brasiliano.


Alessandro Cappellacci





Pubblicità