Meta Catania, Juanra scioglie le riserve: una novità tra i convocati per la Champions
Ci siamo. Rifinitura, convocazioni e partenza verso Alicante. Comincia oggi la grande avventura Elite Round della Uefa Futsal Champions League per la Meta Catania. Delegazione al completo per la formazione etnea che è stata inserita nel Gruppo A contro i padroni di casa, gli spagnoli del Cartagena Costa Calida, i campioni di Romania del Club Sportiv United Galati e i lettoni del Riga Futsal Club. Girone A molto equilibrato e di ferro dove l’esordio probante e complicato contro i favoriti spagnoli del Cartagena potrebbe però regalare anche la spinta per tentare una vera e propria impresa difficile ma non impossibile.
LA DELEGAZIONE - Delegazione rossazzurra che sarà capitanata dal presidente Enrico Musumeci, dal Direttore Generale Angelo Finocchiaro, il segretario Gabriele Gagliano e dal Club Assistant Salvo Buzzanca. Nello staff di coach Juanra, il suo secondo Weber, il dottore Michele Giusto, il preparatore atletico Andrea Mannino e il fisioterapista Michele Pricoco.
I CONVOCATI - Juanra tra i convocati inserirà Seby Tornatore che tornerà arruolabile. Meta Catania che svolgerà il primo allenamento in terra spagnola domani prima dell’esordio di mercoledì 27 novembre ore 20:30, contro il tifo dei 5 mila del “Palacio” a sostenere i padroni di casa del Jimbee Cartagena guidati da Gabriel Motta bomber e colonna della nazionale italiana ed ex Maritime Augusta. Rossazzurri che il giorno successivo il 28 novembre alle 17:30 sfideranno i rumeni dello United Galati e chiusura giorno 30 novembre ore 17:30 contro i lettoni del Riga. Questi i convocati
Portieri: Tornatore, Timm, Siqueira
Movimento: Bocão, Silvestri, Carmelo Musumeci, Dian Luka, Podda, Salamone, Pulvirenti, Turmena, Anas, Gabriel Pina, Arillo, Anderson, Giulio Musumeci, Mario Musumeci.
Ufficio Stampa Meta Catania