skin adv

Una vittoria di carattere e personalità: Ahtletic Club Palermo, una rimonta che vale la Final Four

 29/11/2024 Letto 135 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATHLETIC CLUB PALERMO





Athletic Club Palermo che nel return match dei Quarti di Finale di Coppa Italia di Serie C1 alla Palestra Comunale di Montalbano Elicona riesce a dimostrare tutto il suo valore e con grande carattere e personalità supera nella ripresa 7-6 un mai domo Merienselicona Futsal.
 
Il roster nerorosa, dopo il 6-0 della gara di andata in proprio favore, gioca un match di grande personalità e grande carattere contro la formazione di casa che ha giocato la gara della vita per sperare in un miracoloso capovolgimento del risultato. La compagine messinese nella prima frazione di giuoco sfrutta al meglio la situazione tiri liberi portandosi avanti 4-1.
 
Nella seconda frazione, esce fuori la qualità, il carattere e la personalità dei ragazzi di coach Alfonso Miosi che riescono finalmente a giocare il loro futsal e ribaltando il risultato grazie alla doppietta di Alessandro Giuliano e ai gol di Marco Tabita, Salvo Intravaia, Umberto Vallecchia, Paolo Di Cara e Cristian La Piana per un meritato passaggio alla final four regionale che si giocherà a gennaio. Per la formazione palermitana del Presidente Gaetano Conte e del Direttore Generale nonché Responsabile Futsal Rosario Vadala' un grande risultato che rappresenta un ottimo punto di partenza per il futuro sempre più a tinte nerorosa.
 
Ufficio Stampa Athletic Club Palermo




Pubblicità