Gagliole, una prova di sostanza e carattere: espugnato il campo del Pianaccio
L'Asd Gagliole calcio a 5 espugna il campo del Pianaccio per 4-5, dopo un match molto tirato e combattuto. I ragazzi di mister Mirko Rossini escono da un campo difficile con il bottino pieno, grazie anche a una prova di sostanza, riuscendo così ad avere la meglio dei padroni di casa che non si sono arresi comunque fino all'ultimo. Primo tempo in cui i rossoblu riescono ad andare al riposo lungo sul 3-0 grazie alle reti di Ferjani, Ocharan e Di Ronza che permettono ai galletti di indirizzare il match a loro favore, grazie anche a una buona dose di cinismo.
Ripresa in cui i galletti trovano subito il gol del 4-0 grazie a la botta dalla distanza di Panella. Il match sembra mettersi in discesa anche se i rossoblù non riescono a chiudere i conti: con il passare dei minuti, il Pianaccio diventa più intraprendente e trova il gol del 4-1 con Fattori a cui risponde a stretto giro Amankwah per il 5-1. Il match diventa sempre più fisico e intenso, con gli uomini di mister Gurini che con il passare dei minuti iniziano a ridurre lo svantaggio grazie alle reti di Ghetti, Barbadoro e Mattioli nel giro di 4 minuti. Il Gagliole non riesce a sfruttare qualche buona ripartenza per poter chiudere i conti e alla fine stringendo i denti, e con un Tamburrino sempre provvidenziale, grazie anche al carattere si porta a casa tre punti pesanti in ottica classifica.
PIANACCIO - ASD GAGLIOLE C5 4-5 (0-3 pt)
PIANACCIO: Fossi, Giombi, Bracci Ghetti, Biagini, Fattori, Barbadoro, Pompili, Mancini, Mattioli, Tranquilli, Severini. All. Gurini
GAGLIOLE: Tamburrino, Di ronza, Occhiuzzo, Ocharan, Pupilli, Amankwah, Largoni, Casoli, Ferjani, Panella, Valeri, Martin. All. Rossini
Arbitri: Di Luigi e Romano di San Benedetto del Tronto
Reti: 4' Ferjani, 12' Ocharan, 19' Di ronza // 6' st Panella, 7' st Fattori, 8' st Amankwah, 15' st Ghetti, 16' st Barbadoro, 19' st Mattioli.
Note: Ammoniti: Mattioli.
Ufficio Stampa ASD Gagliole