Top Five, infortunio serio nel main roster: Veglio si frattura il piatto tibiale
Continua a piovere sul bagnato in casa Top Five e in particolar modo sotto il tetto della formazione femminile: Erika Veglio dovrà stare ferma alcuni mesi, dopo aver rimediato una frattura al piatto tibiale in occasione del match con la Jasnagora del 3 novembre scorso.
Un infortunio inusuale, poco comune e, manco a dirlo, sfortunato. E infatti abbiamo atteso un po’, prima di scrivere qualcosa a riguardo, nella speranza che questo problema rimediato dalla talentuosa giocatrice - nel giro anche della Nazionale di beach soccer - si potesse rivelare di lieve entità. Gli esami cui è stata sottoposta Veglio in queste settimane, però, non hanno lasciato spazio all’ottimismo: non è possibile definire una tempistica precisa circa i tempi di recupero, ma di certo c’è che non saranno brevi.
Tutta la squadra femminile e la società, nel giorno del 24esimo compleanno di Erika (a proposito: auguri), vuole esprimerle vicinanza e l’auspicio di poter tornare in campo con le sue compagne nel minor tempo possibile. Ti aspettiamo.
Ufficio Stampa Top Five