skin adv

#SerieC2Futsal, 10ª giornata: Virtus Lazio, prosegue il magic moment; manita Laurentum

 11/12/2024 Letto 88 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nella serata di martedì 11 dicembre si sono giocate sette gare, suddivise fra i quattro gironi, valevoli per la decima giornata della Serie C2 laziale.

GIRONI A, B E C - La Virtus San Gavignano, nel raggruppamento A, si è aggiudicata con un 7-4 casalingo lo scontro diretto per la salvezza col Castromenio. Anche il Quartiere Campo dell’Oro, nel B, ha regolato 6-1 il Ronciglione fra le mura amiche e ha ottenuto tre preziosi punti per la permanenza nel regionale. Il Laurentum, nel C, ha espugnato 5-2 il quartier generale dell’Atletico Roccamassima e si è mantenuto a -3 dalla capolista Lositana.

GIRONE D - La Virtus Lazio, nella propria dimora, ha steso 6-4 il Valentia e ha inanellato il settimo risultato utile consecutivo. I biancocelesti si sono portati a -1 dal Palombara, ma con una partita disputata in più rispetto alla prima della classe del girone D. A due lunghezze di distacco dalla vetta, oltre al San Luca, c’è anche la Ludis Italia, che ha doppiato il Fiumicino 6-3 a domicilio. Anche l’Edilisa Marino è stata autrice di un blitz, ma col punteggio di 5-3 ai danni dell’Emmesse Sport. Campus Aprilia-Team Roma, invece, si è risolto senza vincitori né vinti (4-4).


Redazione C5 Live





Pubblicità