Came Treviso carico a pallettoni. "Ad Avellino per vincere"
Il pre-gara di Sandro Abate-Came Treviso, in casa biancazzurra, è affidato a Lorenzo Pietrangelo, tramite un’intervista ufficiale.
Qual è l’umore dello spogliatoio dopo queste prime giornate di campionato?
“L’umore dello spogliatoio è molto positivo, siamo affiatati tra di noi e abbiamo tanta voglia di fare bene. Un aspetto importante che ho notato in questi mesi e che mi piace evidenziare è la voglia di migliorarsi e di competere con tutti”.
Come valuti finora il campionato della Came?
“Per quanto riguarda il campionato ritengo che avremmo potuto fare meglio ma sono comunque soddisfatto, abbiamo pareggiato diverse gare e i risultati negativi sono stati solo 2 finora, stiamo lavorando con impegno per fare in modo che anche il più piccolo dettaglio possa trasformare quei pareggi in vittorie. Un aspetto da migliorare è sicuramente il fatto di non avere dei cali evidenti durante le gare, specialmente quelle alla nostra portata, è giusto che prendiamo consapevolezza di chi siamo perché rappresentiamo la Came Treviso, una squadra che ha sempre messo in difficoltà qualunque avversario, anche chi è attrezzato per spaccare il campionato.
Quali sono gli obiettivi che la Came può raggiungere e come state preparando la prossima gara?
“Abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere diversi obiettivi perché ritengo che la nostra squadra possa misurarsi alla pari con chiunque ma per farlo è fondamentale tenere alta la competitività negli allenamenti e volere sempre il massimo da noi stessi. La Sandro Abate sta facendo risultati importanti, il loro allenatore è molto preparato e cura sempre il minimo dettaglio per conquistare ad ogni gara i 3 punti in palio, allo stesso modo anche noi stiamo preparando con la massima attenzione la gara e siamo determinati a tornare a Treviso con una vittoria”.
Ufficio Stampa Came Ttreviso