skin adv

L'Alta Futsal esige un cambiamento: "Delusione e rammarico, inaccettabile quanto successo"

 23/12/2024 Letto 153 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALTA FUTSAL





Delusione e rammarico. Con queste due semplici parole possiamo racchiudere quanto successo in campo nel match di ieri. Una partita indirizzata nel migliore dei modi, avanti 0-4 e poi 2-5 e persa dopo aver subito 4 gol di fila cedendo totalmente le armi ad un avversario che ha dimostrato una grande solidità e non ha mollato quando la strada sembrava in salita e il risultato irrecuperabile.
 
Inaccettabile quanto successo in campo,  abbiamo subito la rimonta e siamo crollati mostrando delle fragilità inattese. La società si riunirà nei prossimi giorni per prendere decisioni importanti e continuare nell'interesse di tutti, degli sponsor che investono nella nostra passione, della gente che ci segue, e di tutti i coloro che lavorano ogni giorno in questo progetto.
 
Siamo molto delusi da questa prima parte di stagione tutti i sacrifici e gli sforzi non ci stiano premiando con i risultati in campo,e non si tratta solo di punti in classifica, vogliamo che ogni singolo componente di questo team, dall'addetto stampa, al maganizziere, allo staff tecnico, dirigenziale per arrivare agli atleti metta in campo il suo 100% tornando a casa con la soddisfazione di aver dato tutto per questa maglia, sudato, e fornito il proprio contributo alla causa Alta Futsal.
 
Notiamo uno scarso impegno e poca voglia di lottare da parte di alcuni nostri giocatori nonostante fino ad ora stiamo rispettando tutti gli impegni presi e fornendo supporto costante per poter lavorare nel miglior modo possibile. La professionalità è alla base di tutto ma purtroppo troppo spesso è venuta a mancare in questa prima metà di stagione. Ci auguriamo che le cose possano cambiare. 
 
Ufficio Stampa Alta Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità