skin adv

La Kredias Audace Monopoli fa l'en plein: vincono anche le tre formazioni Under

 24/12/2024 Letto 86 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Si è concluso un week end prenatalizio ricco di successi in casa Kredias Audace Monopoli. Dopo la vittoria della prima squadra nel big match contro il Soverato, anche le tre squadre under hanno fatto bottino pieno.
 
Nel campionato Under 19 la squadra allenata da mister Lamanna vince in rimonta nel big match contro la Diaz Bisceglie per 5-2 grazie al poker di reti messo a segno da Vito Cascione e la rete di Di Palma. Con questa importantissima vittoria, la quarta consecutiva, i gialloblu chiudono il girone di andata soli al secondo posto in classifica, staccandosi proprio dai biscegliesi e riavvicinandosi alla vetta distante tre punti. Si torna in campo domenica 12 gennaio in casa nella sfida contro il Giovinazzo.
 
L'Under 21 allenata da mister Cardone invece conquista un importante successo in casa del Boemondo Canosa per 4 a 2 grazie alla doppietta di Giuseppe Cascione e le marcature di Colucci e Satalino. Terzo successo di fila per i ragazzi che sono posizionati al terzo posto in classifica a quota 18 punti, alle spalle di Ruvo e della capolista Molfetta, prossimo avversario nel recupero della 7^ giornata di sabato 28 dicembre alle 16:00 alla Tensostruttura.
 
Netta vittoria per l'Under 17 allenata dai mister Aresta e Ignazzi per 10 reti a 1 in casa del Thuriae squadra B, squadra fuori classifica. A segno sono andati Sciacovelli con una tripletta, Mandriota con una doppietta, G. Muolo, Comes, Laneve, N.Muolo e Renna con un gol a testa.
 
I ragazzi collezionano la seconda vittoria consecutiva chiudendo il girone di andata al quarto posto in classifica a 6 punti dalla vetta. L'Audace tornerà in campo dopo il 12 gennaio nella sfida interna contro il Castellana, visto che la prima giornata di ritorno sarà riposo.
 
(In foto Under 17 sabato a Turi)
Ufficio Stampa Kredias Audace Monopoli




Pubblicità