skin adv

#futsalmercato, Galanti e la Lisciani si separano: "Presto ci rincontreremo, questa è casa tua"

 03/01/2025 Letto 136 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LISCIANI TERAMO





Ci sono storie che viaggiano in sincronia, incrociandosi in continuazione, vivendo al massimo momenti di euforia e di estrema felicità e affrontando quelli più delicati con la forza della volontà. Come la storia della Lisciani Teramo e di Matteo Galanti. Il periodo migliore della nostra decennale vita sportiva ha avuto inizio proprio all'arrivo a Teramo di Matteo, nel luglio 2021. 
 
Insieme ci siamo regalati tanti piccoli sogni che, uniti, hanno dato vita ad un qualcosa di indescrivibile e unico: i playoff regionali vinti e la successiva fase nazionale, la Coppa Italia regionale alzata al cielo a Montesilvano, la fase nazionale della stessa competizione, la promozione in Serie B e l'avvio di questa avventura in cadetteria. Ma abbiamo anche fronteggiato momenti amari e che ci hanno resi più forti, come squadra e singolarmente, come l'eliminazione immeritata dalla fase nazionale per gli spareggi promozione di due stagioni fa, ma anche come i due infortuni che hanno frenato Matteo negli ultimi 12 mesi. E la sua reazione ad ognuna di queste situazioni ci ha sempre insegnato che non è mai detta l'ultima. E così è anche stavolta. Matteo sta tornando sul parquet e per noi ciò è motivo di orgoglio e di estrema felicità. 
 
Non lo farà, per ora, al Pala Acquaviva. E ciò ci fa scendere qualche lacrima, perché due storie come le nostre faranno davvero fatica a viaggiare separate. Ed è per questo che siamo certi che ben presto ci rincontreremo e fino ad allora, Matteo, sappi che la Lisciani e Teramo saranno casa tua. In bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva
 
Ufficio Stampa Lisciani Teramo




Pubblicità