Serie A Fabless: il 2025 della Lazio ricomincia da 3. Pescara-Falconara, pari e spettacolo
Pari e spettacolo tra Pescara e Okasa Falconara (2-2), mentre il 2025 della Lazio ricomincia “da 3” contro la Vip. E’ proprio dalla Capitale che la Serie A Fabless inaugura il nuovo anno con l’anticipo vinto dalle biancocelesti di Chilelli, sempre avanti nel punteggio: partenza col turbo col bis di Siclari in 70”, Maddalena accorcia ma le locali tornano a +2 con Ruffini (rientrata in campo dopo 11 mesi di stop) e completano l’opera con Pascual e ancora Siclari, subito dopo la rete di Salvador.
Poi il derby dell’Adriatico vissuto sull’altalena da Pescara e Okasa Falconara: è l’ex Pato la prima a colpire, ma le marchigiane centrano il sorpasso con la doppietta di Cortés a cavallo dei tempi, ripresa in extremis da Coppari. 2-2 denso di emozioni al PalaRigopiano, risultato che mantiene le squadre appaiate al secondo posto della classifica, in attesa del resto delle gare.
IL RESTO DEL PROGRAMMA - Domenica 5 gennaio Audace-Kick Off alle 16, Atletico Foligno-T&T Royal Lamezia alle 16:30, poi l’altro big match Bitonto-TikiTaka alle 19.30. C’è anche un posticipo: Molfetta-Cagliari si giocherà lunedì alle 15. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube della Divisione calcio a 5.
SERIE A FABLESS - 12ª GIORNATA
SABATO 4 GENNAIO
LAZIO-VIP C5 6-2
FEMMINILE PESCARA-OKASA FALCONARA 2-2
Ufficio Stampa Divisione C5