skin adv

Il weekend magico della Duelle: 3-0 in finale all'Icierre Lamezia, conquistata la Coppa

 06/01/2025 Letto 97 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DUELLE FUTSAL CETRARO





La spettacolare finale della Final Four di Coppa Italia di Calcio a 5, svoltasi al Pala Giordanelli di Cetraro, ha visto la Duelle Futsal Cetraro imporsi con un netto 3-0, rendendo magico il weekend di sport per i tifosi e gli "ultras teste matte".
 
La partita è iniziata con l'Icierre Lamezia che ha sfiorato il vantaggio colpendo il palo con Verso. Ma la Duelle Futsal Cetraro ha risposto prontamente, alzando la pressione e trovando il gol del vantaggio a 16'19" grazie a Dalla Valle. Il ritmo della partita è stato elevatissimo, offrendo uno spettacolo avvincente. Il portiere del Lamezia, Martino, è stato decisivo, negando il raddoppio con interventi spettacolari su Ramundo e Rovito. La Duelle Futsal Cetraro ha continuato a creare pericoli, colpendo un palo con Fiore a pochi secondi dalla fine del primo tempo.
 
Nel secondo tempo, la sfida è rimasta intensa. Verso ha colpito di nuovo il palo per il Lamezia, ma il nostro portiere De Brasi ha compiuto interventi fondamentali, mantenendo la porta inviolata. A 8'10", Riconosciuto ha sfiorato il raddoppio colpendo il palo, ma è stato Fiore, a 3'28" dal termine, a siglare il 2-0. Sulle ali dell'entusiasmo, il capocannoniere Riconosciuto ha chiuso i conti con il terzo gol a 2'20" dalla fine.
 
Allo scadere, l'esultanza dei tifosi cetraresi è stata incontenibile. La Duelle Futsal Cetraro ha conquistato la sua prima Coppa Italia regionale, entrando di diritto nell'albo d'oro della competizione. Durante la cerimonia di premiazione, il CR Calabria ha ringraziato la società, organizzatrice e campione, consegnando medaglie e coppe.
 
Grazie di cuore a tutti i tifosi per il loro incrollabile supporto. Un ringraziamento speciale agli ultrastestematte, che ci hanno sempre sostenuto con passione.
 
Ufficio Stampa Duelle Futsal Cetraro




Pubblicità