skin adv

L'Arcobaleno Ispica inaugura il nuovo anno con un botto di #futsalmercato: preso Jhordan Moreira

 07/01/2025 Letto 140 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARCOBALENO ISPICA





Jhordan Moreira Viera, italo-brasiliano classe 1997 formato in Italia, é il grande colpo del mercato invernale dell’Arcobaleno Ispica, che ha concluso la trattativa con l’agenzia Talent Futsal Consulting ed il Futsal Alghero, società con cui Jhordan ha disputato la prima parte di stagione siglando 8 reti in 9 apparizioni.
 
Si tratta di un giocatore dotato di un’ottimo fiuto del gol, con buona esperienza maturata nei campionati nazionali di serie B ed A2, con maglie blasonate tra cui Napoli calcio a 5, Manfredonia C5, Messina calcio a 5, Domus Chia e Brindisi calcio a 5.
 
La scorsa stagione con le maglie di Latiano ed Acireale, in serie B, ha realizzato ben 19 reti contribuendo notevolmente al raggiungimento degli obiettivi societari.
 
Il Presidente Angelo Galifi è soddisfatto di questo nuovo colpo, certo di aver puntato ed investito su un elemento che alzerà il livello tecnico della rosa, date le importanti doti evidenziate negli anni.
 
La società Arcobaleno Ispica, il direttore Fabio Lorefice ed il Presidente Angelo Galifi ringraziano l’agenzia internazionale Talent Futsal Consulting ed il Futsal Alghero per il positivo rapporto di collaborazione e la professionalità dimostrata durante l’intera trattativa.
 
Ufficio Stampa Arcobaleno Ispica




Pubblicità