skin adv

#futsalmercato, arriva a Benevento e si presenta così. "La mia sfida". A disposizione per il derby

 13/01/2025 Letto 39 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





Altro innesto per il GG Team Wear Benevento 5: ufficiale l’arrivo di Fabinho alla vigilia del turno infrasettimanale in programma domani sera al PalaTedeschi contro Sala Consilina (start ore 20.00, diretta sul canale Youtube della Divisione Calcio a cinque). Fabio Rodrigues Da Silva, per tutti Fabinho, torna in Italia e in Serie A dopo il suo breve rientro in patria: classe 1990 di Guaporé, il pivot brasiliano scopre il futsal a 24 anni dopo aver inizialmente praticato il calcio a 11. In Serie A ha indossato le maglie di Imola, Cisternino, Civitella, Pescara, Acqua e Sapone, Cdm Futsal e Meta Catania, in A2 quelle di Mantova e Itria.

LE DICHIARAZIONI - "Sono molto contento di tornare in Italia e giocare in Serie A. Dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungere l'obiettivo salvezza e sono qui per aiutare i miei compagni" le sue prime parole in giallorosso. "Questa per me è una sfida: mi ha convinto il voler tornare in serie A con una società seria, solida e di cui si parla bene" ha aggiunto. Domani si scende subito in campo, nel Sannio arriva il Sala Consilina: "Tutte le partite in serie A sono dure, noi dobbiamo pensare a fare il nostro gioco, ascoltare il mister e dare il massimo". Al PalaTedeschi designati gli arbitri Marco Moro della sezione di Latina e Andrea Saggese di Rovereto. Al crono Rosario Angelo Faiella di Castellammare di Stabia.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fbeneventocalcioa5%2Fposts%2Fpfbid0mKRghXKhkPz71zUWkSgvfPaBikKtj9GhgciWmXwJEcULavpLLxC6gKwZ9qKGr2z9l&show_text=true&width=500" width="500" height="654" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>

Ufficio Stampa Benevento

 





Pubblicità