OR Reggio Emilia, focus settore giovanile: l’Under 19 fa suo il derby con il Modena Cavezzo
Colpo esterno dell’Under 19 Nazionale dell’OR Reggio Emilia, che passa sul campo del Modena Cavezzo Futsal e mantiene la vetta del girone. La trasferta al di là del Secchia vede i granata imporsi 6-2, trascinati dalle doppiette di Panico e Pecchini, con quest’ultimo che festeggia così nel migliore dei modi la prima convocazione in prima squadra del giorno precedente. A completare lo score sono le singole di Mereu e Santoriello: in classifica l’OR comanda con una lunghezza (e una gara in meno) di vantaggio sul Bologna e 7 sul Russi. In settimana la squadra di Parutto aveva strappato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, impattando 4-4 proprio col Bologna Futsal e qualificandosi grazie al miglior piazzamento in campionato: le marcature, in quel caso, sono di Panico (2), Mereu e Iissi.
Bell’affermazione anche per l’Under 17: il tris di Kruci, unito alle reti di Iissi e Laci, vale il 5-1 interno sul Balca Poggese. L’Under 15 strappa il 4-4 sul campo del Futsal Sassuolo (doppietta di Pagano, oltre al gol di Hasa e ad un’autorete), mentre l’Under 19 Regionale travolge 9-0 il Due G Futsal Parma in Coppa Emilia (tris di Pecchini, in gol insieme a Havaraj, Fabbri, Spina, Di Lucia, Santoriello e ad un’autorete).
Ricchissimo il programma della settimana: mercoledì alle 21,30 l’Under 17 fa visita alla Real Casalgrandese, mentre il giorno seguente l’Under 19 gioca alle 19 gli ottavi della fase nazionale di Coppa Italia sul campo degli Amici del Centrosocio Sportivo. Venerdì alle 20,10 l’Under 15 ospita Corticella, mentre domenica alle 16 nuovo match per l’Under 19 nazionale, stavolta in campionato: davanti al pubblico amico, infatti, arriva la San Marino Academy. Sabato, lo ricordiamo, match interno anche per la Serie A2: all’Arena Sport, alle 17, arriva l’Energy Saving Futsal.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5