Russi, una Final Four soltanto accarezzata. Ora un altro Real
Il Russi chiude la Coppa Italia con il pesante 8 a 1 sul campo di un Real Fabrica che ancora una volta dimostra tutta la sua forza. Gli ospiti partono bene ma riescono a mantenere in equilibrio il match solo per una decina di minuti dopodiché Triglia apre le marcature con un rapidissimo inserimento centrale e da il via al sostanziale monologo romano: seguono infatti le marcature di De Felice, Martines, Martinozzi e ancora Triglia che chiudono il primo tempo sul 5 a 0.
LA RIPRESA - Anche la ripresa parla solo romano, coi romagnoli che provano ad imbastire gioco ma poi cedono all’intensità degli avversari che con Martinozzi, Stentella e Sbarra aumentano ulteriormente il passivo. Il clean sheet di Relandini però viene rovinato dal gol di Sposato che lo supera con un preciso rasoterra dal limite dell’area a conclusione di un buon giro palla coi compagni.
L’ANALISI - Russi dunque che conclude l’intenso periodo di coppe solamente accarezzando la possibilità di partecipare ad una final four, e che sconfinerà ancora una volta nel Lazio sabato prossimo per fare visita ad un altro Real, quello di Rieti stavolta, e dar vita ad una nuova emozionante tappa di avvicinamento ai playoff di campionato.
Ufficio Stampa
Articoli correlati



