skin adv

Un Padova già condannato cede largamente al Team Giorgione: ora al via la "rigenerazione"

 01/04/2025 Letto 207 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





Si chiude nel peggiore dei modi la stagione del Calcio Padova C5, che nell’ultima giornata del campionato di Serie B subisce una pesante sconfitta per 8-1 in trasferta contro il Team Giorgione. Una gara che ha messo in evidenza tutte le difficoltà della squadra biancoscudata, ormai già condannata alla retrocessione, e che non è riuscita a invertire la rotta nemmeno nell’ultimo atto del torneo.
 
Nonostante il risultato severo, il Padova C5 ha provato a rendersi pericoloso, ma il portiere avversario ha annientato ogni tentativo con parate decisive. Il primo tempo si è chiuso sul parziale di 3-0 per il Team Giorgione, mentre nella ripresa la squadra di casa ha dilagato fino all’8-1 finale. L’unica nota positiva della serata è stata la rete del capitano Manzali, che ha siglato il gol della bandiera per il Padova C5, regalando almeno un’ultima gioia personale in una stagione da dimenticare.
 
La retrocessione ormai certificata apre ora una fase di riflessione per il futuro del club. Dirigenza, staff tecnico e giocatori dovranno analizzare gli errori commessi e decidere quale strada intraprendere per il prossimo campionato 2025/26. La volontà è quella di ripartire con un progetto solido, in grado di riportare il Calcio Padova C5 nelle categorie che più gli competono.
 
Servirà una profondo lavoro di “rigenerazione” a livello di obiettivi, per lasciarsi alle spalle una stagione difficile e ripartire con ambizione e determinazione. Nelle prossime settimane sono attese comunicazioni ufficiali da parte della società per delineare le strategie future e capire quali saranno le prospettive per il club biancoscudato.
 
Ufficio Stampa Calcio Padova C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità