skin adv

Cioli Ariccia, l’U15 approda in semifinale playoff. Kola: “Lazio? Squadra temibile”

 01/04/2025 Letto 499 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Grazie al successo per 5-2 sull’Italpol nel primo turno della fase a eliminazione diretta, l’Under 15 della Cioli Ariccia si è guadagnata l’accesso alla semifinale dei playoff di categoria. I giovani castellani, trascinati dalla tripletta del bomber Nicolò Kola contro il team dell’istituto di vigilanza, hanno conquistato il pass per la sfida contro la Lazio che metterà in palio un posto nella finale contro la vincente dell’altra semi tra Sporting Club Marconi ed Ecocity Futsal Genzano. Appuntamento per domani, mercoledì 2 aprile, nella tana dei biancocelesti.

KOLA - “Abbiamo iniziato benissimo il nostro percorso - racconta Nicolò Kola in merito alla sfida contro l’Italpol -. Una partita dura, ma che siamo riusciti a conquistare con la calma e con la voglia di vincere”. Per lui ben tre centri, decisivi nel 5-2 finale: “Sono contento di aver aiutato la squadra con la mia tripletta, ma so che avremmo potuto fare molto di più, sia io che la mia squadra”.

Domani pomeriggio la super sfida con la Lazio per guadagnarsi un posto in finale: “Conosco molto bene i giocatori della Lazio, siamo amici fuori dal campo”. Un team molto forte, che ha chiuso al primo posto la stagione regolare nell’altro girone: “Se temo qualcuno in particolare? Non ce n’è uno specifico, perché tutta la squadra è temibile. Per vincere bisognerà avere più fame e più grinta di loro. Con la mia squadra siamo arrivati fin qui e spero di vincere, perché abbiamo lottato tanto per arrivarci e vogliamo esserci fino alla fine”.


Alessandro Pau

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità