skin adv

#futsalmercato, rimpasto Giorgione: scelto il nuovo allenatore per la B

 30/06/2021 Letto 923 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL GIORGIONE





E' ufficiale l'ingaggio di Daniele Tonin come nuovo allenatore della Futsal Giorgione nel campionato nazionale di Serie B 2021-2022 . Nella scorsa stagione era seduto in panchina come secondo di Angelo Robson Marani. "Quest'anno avrò la responsabilità tecnica di dieci categorie e guiderò l'Under 19 nel campionato nazionale🇹. La scelta è  anche frutto del periodo che stiamo vivendo. La società si sta sviluppando bene e sta crescendo. Le tante famiglie e i tanti ragazzi che guardano a noi, hanno bisogno di pronte risposte ed attenzioni particolari. Questa la mia vera mission. Lavorerò in sinergia con i vari istituti scolastici. Con tutta la dirigenza della Futsal Giorgione dietro alle quinte per mettere Tonin nelle migliori condizioni possibili di lavorare coi ragazzi  della prima squadra, che già conosce molto bene. Buon lavoro Daniele".
 
LE DICHIARAZIONI del diggì Valter Gallina: "Abbiamo riposto la nostra fiducia in Daniele Tonin e lo ringraziamo di aver accettato. È da anni una figura importante per noi, un profondo conoscitore del mondo del calcio a cinque, ma soprattutto protagonista dello sviluppo del nostro progetto. Questo ci permette di dare continuità al tanto lavoro svolto in questi anni. Daniele è  arrivato alla Futsal Giorgione nella stagione 2016/17 come allenatore della squadra Juniores, vincendo campionato regionale e coppa Veneto. In due anni alla guida  della squadra Juniores ha perso solo una partita, due pareggi e il resto tutte vittorie. La sua collaborazione poi è  continuata nell'under 19, poi nell'Under 17, poi come allenatore in seconda di Angelo Marani nella prima squadra in Serie B di cui oggi prende le redini. A Daniele  piena fiducia e un augurio di buon lavoro".
 
TONIN "ringrazio innanzitutto Angelo Robson e tutta la dirigenza  della società  per l'opportunità e la fiducia accordatami. Sento molto calore e questo è un punto di partenza importante. Spero di poter portare qualche novità ma ci sarà una sostanziale continuità di progetto. Si punterà molto sui giovani come abbiamo già fatto in questi ultimi anni. Non stravolgeremo la nostra identità. Abbiamo imparato molto dagli errori dello scorso anno. Stiamo lavorando per l'inserimento di qualche giocatore che ci porti esperienza. Ho accettato perché credo molto in questo gruppo che considero competitivo. I ragazzi sono giovani ma tosti, sono sicuro che daranno il 110 % in campo e fuori. Tra l'altro siamo anche un po' in debito con la fortuna visto che l'anno scorso  non ci ha sorriso molto. Non vedo l'ora di guidare questa squadra".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->