skin adv

#futsalmercato, Cinco Bisceglie: tutte le novità  tra U21 e dirigenza

 18/08/2022 Letto 94 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTBOL CINCO BISCEGLIE





Il duo Fabio Baldassarre-Emiliano Maiello sarà alla guida della compagine Under 21 anche nella stagione 2022-23. La società nerazzurra ha apprezzato il lavoro svolto in occasione dell’ultimo campionato. L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita del gruppo Under, al fine di un graduale inserimento dei giovani calcettisti in prima squadra.

Baldassarre e Maiello partono da una base già collaudata, puntellata ulteriormente da giocatori selezionati in occasione di alcuni stage svolti nel mese di luglio. I due allenatori avranno a supporto il preparatore atletico prof. Giuseppe Di Pierro che metterà a disposizione la sua esperienza e professionalità così come per la prima squadra.

Il Futbol Cinco Bisceglie potrà contare anche sui riconfermati e competenti preparatori dei portieri Massimo Minervini e Natale Abbascià, il cui lavoro sarà diviso tra prima squadra e categoria giovanile. Conferme in blocco nell’assetto dirigenziale: Andrea Albrizio continuerà a ricoprire la carica di vicepresidente; Vincenzo Galantino, Domenica Lafranceschina, Pietro Losciale e Mauro Tritto continueranno a dare il loro importante supporto nel ruolo di dirigenti; confermato Nicola Colangelo nel ruolo di responsabile della comunicazione, supportato da Alessio Brescia nella componente grafica.


Ufficio Stampa Futbol Cinco Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->