skin adv

#futsalmercato, innesto sul gong per il Cinco Bisceglie: preso L'Erario

 21/09/2022 Letto 293 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTBOL CINCO BISCEGLIE





Nuovo movimento in entrata nel mercato del Fùtbol Cinco Bisceglie: a pochi giorni dall’esordio stagionale nel campionato regionale di Serie C1, la società nerazzurra ufficializza l’arrivo di Antonio L’Erario.

Classe 2000, impiegabile in più ruoli sul rettangolo di gioco grazie alla sua duttilità, L’Erario può essere una pedina di rilievo nello scacchiere di mister Francesco Tritto. Valido tatticamente e tecnicamente, il neo giocatore nerazzurro è stato per diverse stagioni uno dei giocatori più prolifici a livello di formazioni giovanili e possiede il potenziale per dimostrare tutto il suo valore nella vetrina del massimo campionato regionale di futsal.

L’Erario ha disputato la prima parte della stagione 2021-22 con la maglia del Futsal Andria, mettendo a segno anche 5 reti tra prima squadra e Under 21. «Sono pronto ed emozionato per questa nuova avventura con la maglia del Fùtbol Cinco Bisceglie – afferma L’Erario - Le mie aspettative sono alte e cercherò di dare il meglio in vista della nuova stagione: spero in un anno pieno di soddisfazioni per me e la mia squadra».

 

Ufficio Stampa ASD Futbol Cinco Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->