skin adv

#futsalmercato Cinco Bisceglie, innesto di qualità  in avanti: preso Di Ceglie

 24/09/2022 Letto 380 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTBOL CINCO BISCEGLIE





Nel giorno del debutto ufficiale nella stagione 2022/23, il Fùtbol Cinco ufficializza l’approdo in maglia nerazzurra di Angelo Di Ceglie.

Classe 1996, biscegliese purosangue dalle doti offensive, Di Ceglie aveva entusiasmato tutti con le sue giocate e reti nelle giovanili del Santos Club Bisceglie. Torna nel mondo del futsal dopo un infortunio che lo ha tenuto per lungo tempo lontano dal rettangolo di gioco.

«Non è stato per nulla facile riprendere il ritmo dopo un lungo stop. In primis ringrazio la dirigenza per avere sempre creduto in me – afferma Di Ceglie - dandomi la possibilità di riprendermi fisicamente e mentalmente dopo il momento buio della mia “carriera” sportiva. Ritengo doveroso ringraziare anche la mia famiglia che, giorno dopo giorno, è stata al mio fianco sostenendo tutte le mie scelte, in campo e fuori».

L’ex calcettista Santos Club è carico in vista dell’imminente stagione: «Mi sento bene, determinato e pronto per iniziare al meglio questa stagione. Grazie anche ai miei compagni che fin da subito mi hanno fatto sentire a casa, restituendomi quel senso di famiglia che mi è mancato tantissimo negli anni. Siamo un bel gruppo – conclude Di Ceglie - un mix letale di giovani e adulti: ci sono tutti i presupposti per fare bene».


Ufficio Stampa ASD Futbol Cinco Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->