skin adv

Ulivi, tutto pronto per l’esordio. Tranquilli: “Vogliamo iniziare con il piede giusto”

 06/10/2023 Letto 643 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Finalmente anche per gli Ulivi Village è giunto il momento di scendere in campo: sabato 7 ottobre, infatti, ci sarà l’esordio in campionato, in casa, contro il Città Eterna.

PROTAGONISTA - È tutto pronto per lo start, con una Serie C2 che si prospetta ricca di sorprese: “Negli ultimi anni, il livello di questo campionato è cambiato molto, diventando molto tattico. Per affrontarlo al meglio, c'è bisogno di tanta preparazione sia atletica che, appunto, tattica”, commenta Matteo Tranquilli, giocatore esperto e molto tecnico che si candida a un ruolo da assoluto protagonista. “Personalmente, mi aspetto di fare un buon campionato, sento di aver lavorato bene durante la preparazione. Cercherò di mettere a disposizione della squadra la mia esperienza e la mia qualità: darò tutto me stesso per portare il più in alto possibile i nostri colori”.

CITTÀ ETERNA - Sabato alle ore 18, tra le mura amiche, ci sarà la prima partita di questa nuova stagione: “Le sensazioni in vista dell’esordio sono molto positive. In questo mese, durante la preparazione, abbiamo lavorato bene, ora siamo pronti per iniziare. Non conosco gli avversari che andremo ad affrontare, ma, essendo una gara di apertura, dove tutti vogliono fare bene per iniziare con il piede giusto, mi aspetto un match tosto e combattuto”.

GIUSTO MIX - Per raggiungere risultati importanti, sarà necessario avere un gruppo unito e affiatato: “La squadra, secondo me, è formata dal giusto mix tra giocatori esperti ed elementi giovani, tutti con buone qualità. Insieme ci troviamo bene, siamo come una famiglia. Dovremo giocare ogni partita come se fosse una finale, dando tutto e lasciando parlare il campo. Vorrei inoltre fare un ringraziamento alla società, al mister e al suo staff, che fin da subito non ci hanno fatto mancare nulla e ci hanno permesso di lavorare al meglio e con la giusta serietà”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->