skin adv

Cioli, fiducia Marino: “Avvio molto positivo. La sosta? Potremo avere più continuitàâ€

 25/10/2023 Letto 372 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Nel weekend la Cioli Ariccia non è scesa in campo nella seconda giornata di campionato per sfruttare subito il proprio turno di riposo imposto dal calendario. Per i ragazzi di mister Rosinha, ora, il rientro in campo ci sarà sabato sul campo del Città di Anzio nel terzo turno di A2. A dire la sua sul momento dei castellani è Daniele Marino, giocatore che nonostante la giovane età - tant’è che rientra nei parametri per la Coppa Divisione - è già un valore aggiunto anche per la forte prima squadra ariccina.

MARINO - “Per quanto riguarda l’inizio della stagione non posso che essere felice, sia a livello personale per il contributo che sto dando alla squadra, che a livello collettivo, vista sia la vittoria alla prima in campionato con la prima squadra, anche se decimati dalle assenze, sia per la continuazione del percorso in Coppa Divisone”.

A proposito di Coppa Divisione: “Noi puntiamo assolutamente ad arrivare alle fasi finali di questa competizione avendo una squadra molto solida, ma soprattutto esperta, nonostante la giovane età. La maggior parte di noi è già da più di un anno membro fisso in prima squadra. Questo, senza ombra di dubbio, ti dà quella forza mentale e consapevolezza in più soprattutto in questo tipo di competizioni”.

“La sosta? Purtroppo non c’è molto da fare, parla il calendario: è inutile soffermarsi sul fatto se sia stata conveniente o meno. Il campionato è lungo la sosta ci sarà per tutti, possiamo se non altro dare una grande continuità avendola avuta solamente alla seconda di campionato”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->