skin adv

Ulivi, sicurezza Clemente: "Sono convinto che raggiungeremo il nostro obiettivo, i playoff"

 11/01/2024 Letto 353 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Inizia bene il 2024 degli Ulivi Village: nella gara di Coppa Lazio disputata mercoledì 10 gennaio, la formazione di Giacomo Rossi ha archiviato con un successo per 6-3 la sfida contro il Lido Il Pirata. Testa ora al 20 gennaio con la prima giornata di ritorno sul campo del Città Eterna.

L’ATTESA - Ancora una settimana di pazienza e finalmente anche gli Ulivi torneranno in campo per la ripresa del campionato. Ad attendere i ragazzi di mister Rossi ci sarà il Città Eterna, una sfida delicata e da vincere, per tornare a fare punti in trasferta: “Sarà un match impegnativo, contro una squadra molto fisica e dinamica. Abbiamo ancora una settimana di tempo per prepararci e lo faremo come sempre, con attenzione e concentrazione per non farci trovare impreparati”. A presentare questa prima giornata di ritorno è Emanuele Clemente, numero 10 degli Ulivi e giocatore su cui la squadra conta molto: “Abbiamo un buon gruppo e questo è il nostro punto di forza. Un giusto mix di giocatori di prospettiva e di esperienza e sono convinto che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo, i playoff”.

IL GIRONE DI RITORNO - Sarà un girone di ritorno intenso, l’attenzione ai dettagli farà la differenza: “Durante lo stop natalizio abbiamo lavorato molto dal punto di vista atletico, cercando di correggere gli errori commessi e concentrandoci sugli aspetti in cui abbiamo avuto più difficoltà. Ci aspettano mesi importanti e, secondo la mia esperienza, determinanti per il raggiungimento del risultato finale. Alcune squadre, rispetto all’andata, si sono rinforzate: le partite saranno sicuramente più impegnative. Dobbiamo limitare le disattenzioni, per raggiungere i nostri obiettivi”.

LA COPPA - Clemente è stato uno dei protagonisti principali nella partita di Coppa Lazio contro il Lido Il Pirata: “Sono soddisfatto della gara, abbiamo giocato un ottimo match, creando molte occasioni e sfoderando una prestazione buona. Cercheremo di arrivare il più avanti possibile in questa competizione”. Sulle due reti segnate aggiunge: “Quello che mi preme di più è riuscire a dare una mano alla squadra. Sono felice se riesco a segnare, ma il mio obiettivo principale, in ogni partita, è aiutare il gruppo a far bene e toglierci quante più soddisfazioni possibili”.


Irene Annarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->