skin adv

Italpol, Farneti carica l'Under 15: "Siamo concentrati, meritiamo di andare lontano"

 21/01/2024 Letto 189 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





L'Under 15 Élite dell'Italpol è in piena lotta per la prima posizione del Girone A. I giovani biancoblù se la stanno giocando punto su punto con l'SC Marconi e la Lazio. La classifica al momento risulta falsata a causa di rinvii e recuperi da giocare, ma ciò che è certo è che la squadra non ha alcuna intenzione di farsi scappare l'occasione di lottare per il titolo. Tra i protagonisti di questo bel percorso c'è anche Elia Farneti, laterale sinistro classe 2011 che, oltre a difendere i colori dell'U15, partecipa anche al campionato U13.

FARNETI - "Prima di questa stagione giocavo sempre con gli stessi compagni dell'attuale squadra Under 13, ma facevamo parte del club Juvenia. Gioco insieme a loro da circa 7 anni. Quest’anno, inoltre, sono entrato a far parte anche dell'Under 15: ringrazio di cuore tutti i mister che mi hanno permesso tutto ciò".

"In questa categoria, più alta rispetto alla mia età, mi trovo molto bene. Sono molto felice di come sta andando il campionato: noi dell’Italpol siamo molto concentrati e puntiamo a fare sempre meglio.
In questo momento ci troviamo in piena lotta con Lazio e Marconi per il primo posto".

"Sono sicuro che riusciremo ad arrivare fino alle fasi finali del campionato, anche perché abbiamo le potenzialità e ce lo meritiamo. A livello personale spero di dare un contributo alla squadra, sia adesso che in futuro, facendo buone prestazioni. Vorrei incidere anche un po’ di più dal punto di vista realizzativo per aiutare la squadra, visto che ho segnato solamente cinque reti".


Ufficio Stampa Italpol C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->