skin adv

Vigor Perconti, continua così. Catapano: “Se teniamo alta l’attenzione, possiamo fare bene”

 09/02/2024 Letto 246 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    VIGOR PERCONTI





Il campionato della Vigor Perconti sta man mano prendendo una piega migliore, più in linea con le importanti potenzialità del roster a disposizione di mister Cignitti. La vittoria dello scorso weekend, per 6-1 al cospetto della Futsal Academy, ha rinvigorito la classifica e il morale del gruppo. Compresa la gara di domani, sull’ostico campo del Santa Gemma, mancano solo 8 partite al termine della regular season. Difficile parlare di obiettivi, ma certamente domani sera, a risultato acquisito, si potranno fare considerazione ben più ponderate su quello che potrà, e dovrà, essere il finale di stagione della Vigor Perconti.

CATAPANO - Trai protagonisti della vittoria della scorsa settimana c’è Francesco Catapano: “Sabato abbiamo fatto veramente una bella partita - racconta -. Dopo un primo tempo in cui abbiamo faticato un po’, siamo riusciti al secondo tempo a indirizzarla dalla nostra parte. Sicuramente una prestazione importante sia per la classifica che per il morale, sarà fondamentale ora riuscire a dare continuità a queste prestazioni”.

Il Santa Gemma è al momento l’ultima squadra all’interno della zona playoff. Non è possibile parlare di scontro diretto, ma se la Vigor Perconti vuole almeno contare sull’aritmetica, domani dovrà cercare di espugnare un campo non semplice: “Beh, sicuramente sarà uno scontro importante - osserva Francesco Catapano -. Non pensiamo molto alla classifica ora come ora, sappiamo che possiamo mettere in fila dei bei risultati ed è ciò che vogliamo fare. Sarà una partita sicuramente complicata, ma se riusciamo a mantenere l'attenzione, in quanto è spesso ciò che ci ha fermato quest'anno, e applicare ciò che sappiamo fare, allora possiamo fare sicuramente un'ottima prestazione”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->