skin adv

Vigor Perconti, chance di chiudere il discorso salvezza. Cignitti: “Mi aspetto un gran finale”

 16/03/2024 Letto 357 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    VIGOR PERCONTI





L’andamento a corrente alternata della Vigor Perconti ha dato vita a momenti di grande entusiasmo seguiti da picchi negativi che, una volta sommati, hanno portato il roster romano a doversi ancora conquistare la permanenza in C1 a solo tre giornate dal termine della regular season. Con un vantaggio attuale di 10 punti sul Santa Severa, lo scontro diretto odierno potrebbe essere fondamentale ai fini di costruire uno scarto tale da evitare i playout: basterebbe chiudere il campionato con 9 punti di distacco. Il tecnico Mirko Cignitti presenta così la gara di oggi.

CIGNITTI - “Il turno di riposo della scorsa settimana? Credo che non influisca a questo punto della stagione. La squadra ha lavorato bene ed è pronta per il rush finale. Mi aspetto una prestazione importante dalla squadra, la vedo come una gara fondamentale”.

“Di certo non mi aspettavo un girone di andata così scarso dal punto di vista dei risultati, però nel girone di ritorno abbiamo fatto bene. La salvezza? Certo, per noi è una situazione nuova perché siamo abituati a lottare per i playoff, però siamo tranquilli e consapevoli delle nostre qualità”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->