skin adv

Virtus, Covelluzzi scalpita dopo l'infortunio: "Voglio riprendere a segnare come un vero bomber"

 07/03/2024 Letto 255 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Dopo quasi un mese e mezzo senza impegni ufficiali, riprende il campionato della Virtus Lazio. Lunedì sera la squadra di mister Vulcano affronterà fuori casa l’Atletico Le Palme: i biancocelesti vogliono ripartire subito con il piede giusto. Per farlo, si affideranno anche al ritorno di Carmine Covelluzzi e, si spera, alle sue reti.

LA GARA - “Per me, contro l’Atletico, sarà la prima partita di questa stagione: sono emozionato e determinato nel far bene”. Il pivot e la Virtus non vedono l’ora di giocare: “I miei compagni sono impazienti di scendere in campo, siamo fermi da qualche settimana, per questo sarà necessario rimanere concentrati e adattarci velocemente al ritmo partita. Per vincere il campionato dovremo allenarci bene, come stiamo già facendo, con impegno e dedizione”.

POST INFORTUNIO - Covelluzzi è stato a lungo costretto ai box per via di un infortunio al ginocchio. Adesso è pronto al rientro e a lottare per gli obiettivi che la società si è prefissata: “L’infortunio ormai è alle spalle, voglio dare un grande aiuto alla squadra perché è un gruppo che conosco bene. Mi trovo bene anche con mister Vulcano, ci tengo a dimostrare a tutti che posso riprendere a segnare come facevo prima di questo stop forzato, proprio come un vero bomber”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->