skin adv

Roscigno pronto al rientro: "Per vincere il campionato servirĂ  una Virtus dura, combattiva e unita"

 14/03/2024 Letto 274 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Turno di riposo per la Virtus Lazio, costretta nuovamente ai box. La formazione di Vulcano, in piena corsa per la promozione diretta, è pronta a riabbracciare Vincenzo Roscigno, voglioso di dare il suo contributo nello sprint finale.

RIENTRO - Il numero 10 è pronto a tornare in campo per aiutare la squadra: “Ho avuto un trauma distrattivo della coscia destra, associato a disomogeneità dell'inserzione del muscolo bicipite femorale. Sono stato fuori dal terreno di gioco per due lunghi mesi. Ora finalmente mi sono lasciato l’infortunio alle spalle”. Roscigno sottolinea l’enorme crescita della Virtus: “Stando fuori, ho potuto notare i grandi miglioramenti tattici della squadra. Anche la condizione atletica è molto buona. Per quanto mi riguarda, ho cercato di essere presente, tifando e dando conigli sugli errori commessi”.

OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE - Grazie al turno di riposo, Roscigno avrà modo di migliorare la sua condizione atletica: “Sarò pronto quando il mister mi chiamerà in causa. Prima dell’infortunio avevo trovato quasi la forma perfetta, adesso punterò a tornare al mio livello e ce la metterò tutta per aiutare la squadra a vincere il campionato. Per me è molto importante poter raggiungere questo obiettivo, soprattutto come forma di riscatto per come è terminata la stagione scorsa. Per farlo, servirà una Virtus dura, combattiva e unita”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->