skin adv

Le difficoltà  non fermano il Sestu, Maiorano: "Cresciamo anno dopo anno. Kaos? Vogliamo riscattare l'andata"

 14/02/2015 Letto 861 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIDO IL PIRATA SPERLONGA





E’ un presidente della società Futsal Città di Sestu molto carico ed entusiasta dopo il pareggio in casa del Fabrizio Corigliano ed il nono posto classifica.

PARLA MAIORANO - “E’ una squadra dai grandi valori umani e morali” – esordisce Emanuele Maiorano - “Nonostante le grandi difficoltà che incontriamo ogni giorno, con le assenze di sponsor e di una Regione Sardegna che latita nell’erogare i contributi previsti per le società che svolgono campionati nazionali vista la legge regionale n. 17 del 17/05/1999, art. 31, stiamo andando avanti nella massima serie di calcio a 5 nazionale e stiamo disputando un campionato di grandissimo livello viste le nostre possibilità”.

SOSTEGNO ALLA SQUADRA - E’ un presidente Maiorano vicino alla squadra ed ai suoi tifosi: “Sappiamo che ci sarà da soffrire fino all’ultimo minuto dell’ultima gara, ma ad ogni seduta di allenamento vedo la concentrazione massimale dei ragazzi e dello staff nel curare ogni aspetto, non tralasciando nulla per arrivare al sabato il più carichi e pronti possibile. Affrontiamo ogni settimana squadre dalla grande storia e tradizione, seppur piccoli siamo consapevoli delle nostre qualità e dei nostri pregi che ci hanno portato in pochissimi anni all’elite di questo meraviglioso sport. Con i nostri mezzi siamo sempre stati bravi ed occulati nella gestione della squadra riuscendo sempre ad onorare tutti i nostri impegni, stagione dopo stagione”.

PASSO DOPO PASSO - “Vogliamo creare basi solide per promuovere questo meraviglioso sport il più possibile” – continua Emanuele Maiorano parlando del futuro del futsal in Sardegna e del Città di Sestu – “Nel corso di questi anni abbiamo aggiunto sempre più tasselli alla nostra società, cercando di crescere sotto vari aspetti, ora abbiamo una scuola calcio che permette ai più bambini di allenarsi in una palazzetto, non saltare mai nessun allenamento per le intemperie e fare attività in tutta sicurezza. Ogni anno stiamo provvedendo ad aggiungere sempre più squadre giovanili al nostro organico dando sempre più occasioni a tutti i ragazzi di poter fare attività seguiti e gestiti da uno staff di primissimo livello”.

KAOS - Le ultime battute sono sulla sfida di sabato 14 febbraio con il Kaos Futsal:”Una grandissima squadra ed una società con grande storia e struttura. Sappiamo che sarà una gara difficile ma ci vogliamo riscattare dal passo falso dell’andata a Ferrara. Entreremo in campo con grinta e determinazione per ben figurare dinnanzi ai nostri tanti tifoso”.


Ufficio Stampa Futsal Città di Sestu



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->