skin adv

Polverari si gode il passaggio in coppa: "Determinazione e un pizzico di fortuna"

 25/11/2016 Letto 1267 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    CASAL TORRACCIA





Si festeggia al Parco dei Pini, il Casal Torraccia di mister Coccia passa alla seconda fase della Coppa Lazio grazie alla vittoria contro lo Spinaceto 70. Nel match di andata il Casal Torraccia vince per 3-2, mentre al ritorno il risultato volge a favore degli avversari sempre per  3-2. Con il punteggio in assoluta parità, si va ai calci di rigore ed è lì che la squadra di capitan Damiani si aggiudica il passaggio del turno.


ALESSANDRO POLVERARI – Nella lotteria dei rigori un super Polverari porta i sui compagni avanti in Coppa, non si fa intimidire dagli avversari e para nel momento più decisivo: “In questa gara abbiamo espresso un buon gioco, forse per la prima volta rispecchiando in pieno quello che ci chiede il mister. Abbiamo si perso, contro un'ottima squadra ma alla fine la determinazione e la fortuna ci hanno fatto portare a casa il risultato. La squadra c'è, durante la settimana ci alleniamo bene, con professionalità e grande intensità , ma ancora non riusciamo a portare i frutti dell'allenamento in partita. C'è bisogno di ancora più determinazione, concentrazione e quel pizzico di fortuna che non guasta mai”. Più in forma che mai, il massimo difensore Polverari si sente in forma e carico come ha dimostrato proprio nell'ultima gara: “La soddisfazione è tanta, essere determinante per la squadra, specialmente per un portiere è sempre motivo di grande soddisfazione. Spero sia solo l'inizio di un periodo positivo che deve assolutamente durare fino alla fine dei giochi. Personalmente mi sento bene, anche se posso e devo fare meglio, si sa quando la squadra perde il 50% della colpa è sempre del portiere. Ho le spalle grandi per assumermi qualsiasi responsabilità e ripartire al meglio”.

OTTAVA DI CAMPIONATO – Un turno di campionato che può regalare gioia al Casal Torraccia che affronterà lo Stimigliano in casa: “Per i prossimi turni poche chiacchiere, servono solo i tre punti. Spero di poter passare un piacevole fine settimana che ormai, da inizio campionato, faccio fatica a trascorrere”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->