skin adv

Calascione, il cielo è l'unico limite: "Italpol Under 21, prenditi tutto"

 25/03/2017 Letto 1349 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    ITALPOL





Il d.g. Chiauzzi lo considera uno dei leader dell'Under 21 targata Italpol. Nuovo innesto, arrivato ad inizio stagione, Valerio Calascione non si pone limiti: “Campionato, vittoria playoff e nazionale”.

MATCH WINNER - Nel girone A è l'Italpol la squadra Under 21 da battere. I ragazzi di Bizzarri sono primi con la miglior difesa del raggruppamento e puntano in alto. Proprio Valerio ha segnato il gol vittoria nella difficile trasferta di Carbognano, nell'ultimo turno. “Dopo un anno dal mio approdo in società dico che qui l'ambiente è ottimo”, confessa. “Cerco di lavorare tanto e nel miglior modo possibile per aiutare la squadra e raggiungere degli obiettivi importanti”.

POSSIBILITÀ - Serio rischio di assistere una stagione da incorniciare, alla rappresentativa dell'istituto di vigilanza. La sua sub-21 marcia trionfalmente e i suoi ragazzi spingono forte per togliersi tutte le soddisfazioni possibili. “Ce la mettiamo tutta per raggiungere i traguardi più importanti” la carica di Calascione. “Abbiamo un'ottima squadra e una società di grande livello, che ci segue sotto tutti i punti di vista”.

AMBIZIONI - Per i malati del perfezionismo, non c'è fine ai miglioramenti. Per gli uomini ambiziosi, gli ostacoli non sono altro che nuovi punti di partenza. “Le ambizioni sono superiori, il campionato non basterebbe a togliere tutte le soddisfazioni” estremizza il concetto il classe '96. “Dopo il campionato il secondo step è quello di conquistare un posto nell'Under 21 nazionale, quello successivo (visto che ci stiamo) vincere i playoff”. Per prendersi tutto.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->