skin adv

Lepanto, passione e lavoro pagano sempre. Bartolomei: «Che onore allenare l'U21»

 26/10/2017 Letto 660 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    LEPANTO





Il lavoro paga sempre. Se svolgi le tue mansioni con passione e impegno gli sforzi sono riconosciuti. Questo è quanto è successo a Stefano Bartolomei, che si è visto nominare allenatore Under 21 della squadra marinese.

ONORE - “Da quest'anno, oltre che preparatore dei portieri in prima squadra mi è stata affidata anche la guida tecnica dell'U21. Ne sono contentissimo” questo lo stato d'animo di Stefano, che rintraccia i motivi della sua gioia nel fatto che per lui la Lepanto è una casa. “Ho la possibilità di allenare nella più importante società del mio paese, dove sono nato e cresciuto calcisticamente. Credo mi abbiano scelto soprattutto per la passione che ho sempre avuto per questo sport . Essendo alla mia prima esperienza ho ancora tanto da imparare, ma lavorare insieme a Mauro Bardelloni è sicuramente un vantaggio per me” la testimonianza del marinese Bartolomei.

OBIETTIVI – Nuove mansioni, nuovi impegni, nuovi propositi. Da un lato la C2, la preparazione dei portieri della prima squadra. Dall'altro la formazione sub 21 da gestire, partendo da zero in qualche modo, essendo esperienza nuova. “Confermare quanto di buono fatto lo scorso anno, sicuramente. Le difficoltà sono maggiori ma la squadra c'è e lo sta dimostrando, come sabato quando ha sconfitto una delle pretendenti alla promozione. Per quanto riguarda l'U21 l'obiettivo è migliorare allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, e magari far crescere qualche ragazzo che possa fare presenze in C2. Siamo un gruppo totalmente nuovo e alla prima esperienza ma fortunatamente ho trovato ragazzi con tanta voglia di migliorarsi e di dare tutto”.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->