skin adv

Prima trasferta per il Grande Impero, Esposito: «Puntiamo sulle nostre individualità »

 27/10/2017 Letto 508 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    FUTSAL ACADEMY





In vista della seconda giornata del girone C di Serie D, in cui il Grande Impero farà visita al Vallerano, Federico Esposito traccia la linea da seguire: “Continuare come la gara d’esordio”.


L’ESORDIO – Alla prima giornata il Grande Impero se l’è vista con il Città Eterna, riuscendo a portare a casa una preziosa vittoria: “Credo che possiamo essere soddisfatti della partita - afferma Federico Esposito -, dovevamo vincere per partire col piede giusto e lo abbiamo fatto. Sono molto contento della squadra che ho trovato perché qui c’è un gruppo solido che mi ha fatto sentire subito a casa”.

TRASFERTA – Dopo l’esordio casalingo è tempo di compiere la prima trasferta stagionale, forse una delle più impegnative, in casa del Real Vallerano: “Ci stiamo allenando bene: stiamo andando a migliorare alcune fasi di gioco col mister, che richiedono tempo per diventare automatiche - spiega ancora Federico Esposito -. In questo match ci servirà puntare sulle individualità di alcuni di noi, che saranno al servizio della squadra per raggiungere l’obiettivo comune, ovvero la vittoria ed altri tre punti da mettere in classifica”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->