skin adv

A Velletri regna l'equilibrio, ma il Marrana cade di misura: 1-0 Atletico ai giallorossi

 28/10/2017 Letto 481 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO MARRANA





I giallorossi non si sbloccano neanche alla seconda giornata del campionato di Serie D. La rete di De Gregorio al 24' del secondo tempo condanna il Marrana alla resa. La squadra di Sulpizi sale a quota 6 punti, quella di Falasca rimane a secco, come la voce dei gol segnati.

LA PARTITA - Al Maracanà di Velletri regna l'equilibrio fino al 24' della seconda frazione. Fino a quel momento il match è stato molto divertente, per i tifosi accorsi a vederlo. La pioggia che ha lambito la struttura veliterna non ha spaventato i sostenitori di entrambe le squadre. Migliori in campo sicuramente i due portieri: Cedroni è stato in grado di disinnescare varie conclusioni, molte delle quali da distanza ravvicinata; Lucignani si è superato ipnotizzando i tiri degli avversari e deviando in fallo laterale un pallone che aveva quasi varcato la linea di porta. A decidere le sorti del match, quando si immaginava che l'epilogo più giusto fosse un pareggio a reti inviolate, ci ha pensato Di Gregorio, con una conclusione 'sporca' dalla sinistra. L'Atletico Velletri fa il due su due.

RINGRAZIAMENTI - La società dell'Atletico Marrana esprime la sua gratitudine verso la dirigenza e gli uomini dell'Atletico Velletri. La loro accoglienza è stata encomiabile e il loro terzo tempo di natura mangereccia, gentilmente offerto, è stato squisito. Segno che sono ancora presenti nel territorio realtà che riescono a coniugare agonismo e rispetto. La società giallorossa augura loro un campionato all'altezza delle aspettative.

TERZA GIORNATA - Il prossimo avversario della compagine giallorossa sarà la Folgarella, l'incontro andrà in scena venerdì 3 novembre nell'impianto Agresta di Ciampino. Test importante per capitan Groppioni e i suoi compagni, che affrontano una squadra decisa a chiudere il campionato nelle primissime posizioni. 


ATLETICO VELLETRI-ATLETICO MARRANA 1-0

ATLETICO VELLETRI: Cedroni, Abbafati, Casini, Piccinni, Diamanti, De Gregorio, Pantoni, Menta, Marchetti, Orlandi, Antinori. All. Sulpizi.

ATLETICO MARRANA: Lucignani, Papa F., Ginnetti, De Angelis, Groppioni, Di Massa, Papa S., Bonanni, Ghenda, Napolitano, Verga J., Ciciotti. All. Falasca.

MARCATORI: De Gregorio (AV) 24' s.t.

AMMONITI: Papa F. per proteste.

NOTE: spettatori 40 circa.


Ufficio Stampa Atletico Marrana
*foto Giorgia Cante



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->