skin adv

Arca troppo forte, quarto k.o. Marrana: è 0-7 nel derby del Roma 3Z

 12/11/2017 Letto 539 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO MARRANA





I ragazzi di mister Iannone si aggiudicano il 'derby' e volano a 12 punti in classifica. I giallorossi incappano nella quarta sconfitta di fila, terza giornata a secco di gol. La Mendola si concede una tripletta, spazio nelle fila degli ospiti anche per Colagrossi, marranico di lungo corso.

IL MATCH - Al campo centrale del Roma 3Z, la 4° giornata del girone B di Serie D offre il derby di quartiere tra Atletico Marrana e Arca. La cornice di pubblico è ampia, vista anche l'ostilità di un clima umido. La partita sembra cominciare con il piede giusto per gli uomini di Falasca che, per i primi dieci minuti, riescono a essere più incisivi degli avversari. Ma nella parte centrale della prima frazione ci pensa La Mendola ad aprire le danze e a dirottare la partita lungo il binario giusto per lui e i suoi compagni. Alla lunga il Marrana cede e, nonostante qualche azione interessante che poteva essere capitalizzata a dovere, il pallino del gioco rimane in possesso degli avversari. La prima frazione si chiude sul 3-0, in rete vanno anche Valentini e Viglioglia; la ripresa è ancora più amara per i giallorossi, che subiscono altre quattro marcature, ad opera di La Mendola (2) e dei due Fiumara, Luca e Simone. Una sconfitta contro i più quotati rivali dell'Arca era sicuramente pensabile, forse anche pronosticabile; ad ogni modo il margine evidenzia che c'è molto da lavorare per mister Falasca e i suoi uomini, troppi errori in fase di impostazione e, a tratti, sprazzi di confusione in disimpegno.

SALUTI - L'Atletico Marrana tiene a rivolgere un caro saluto e i migliori auguri per un buon proseguimento di stagione all'Arca, società di indiscusso livello sportivo e morale. In particolare la dirigenza ringrazia il presidente Giuliano Di Mattia e mister Alessandro Iannone, sia per la bella serata di ieri che per i molti consigli rivolti alla nostra società in fase di precampionato. Inoltre i giallorossi augurano le migliori fortune sportive ad Alessio Colagrossi, a lungo impegnato nelle battaglie del Marrana ed ora impegnato a difendere i colori dell'Arca.

LA PROSSIMA - Nell'immediato futuro della compagine giallorossa c'è l'Edilisa. Il 17 novembre, Falasca e i suoi saranno chiamati ad una prova importante, nella speranza che dopo un mesetto di assestamento i giallorossi possano essere in grado di smuovere le acque della classifica e di offrire una prova più decisa e grintosa.


ATLETICO MARRANA-ARCA 0-7

ATLETICO MARRANA: Lucignani, Assanti, De Angelis, Ginnetti, Groppioni, Ghenda, Bellomaria, Bonanni, Di Massa, Verga J., Verga G., Ursi. All. Falasca

ARCA: Corvino, Cinti, Ferraro, Valentini, Viglietta, Fiumara L., Viglioglia, Fiumara S., Fortezza, La Mendola, Colagrossi, Avallone. All. Iannone

MARCATORI: La Mendola (AR), Valentini (AR), Viglioglia (AR), La Mendola (AR), Fiumara L. (AR), La Mendola (AR), Fiumara S. (AR)

NOTE: spettatori 30 circa


Ufficio Stampa Atletico Marrana
*foto Giorgia Cante



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->