skin adv

Anzio U21, secondo posto e serenità . Pistillo: "Ora più gioco e mentalità "

 16/11/2017 Letto 764 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Tre punti che danno morale all'Under 21 di mister Bellizia. Una vittoria, seppur di misura, che permette al Città di Anzio di agguantare il secondo posto in classifica (in compagnia del Laurentino Fonte Ostiense) e di affrontare nella prossima giornata il derby con il Lele Nettuno con più serenità.

PISTILLO - "Siamo molto felici per i tre punti. Ci tenevamo particolarmente a vincere davanti al nostro pubblico e cosi é stato", commenta il veterano Elio Pistillo. "L'Under 21 quest'anno ha affrontato molti cambiamenti, dai giocatori al mister. É una squadra completamente rinnovata rispetto a quella della passata stagione: mister Bellizia, pur essendo alle prime armi anche lui, ce la sta mettendo tutta per fare grandi cose.
Dobbiamo migliore sulla mentalità e sulle caratteristiche di gioco, ma siamo sulla buona strada. Abbiamo a disposizione elementi molto validi, che possono certamente agevolare la situazione. I nostri obiettivi? Vogliamo lasciare il segno anche quest'anno e portare il più alto possibile il nome di Anzio. Io e i miei compagni vogliamo ripagare tutti i sacrifici che vengono fatti per noi e nello stesso tempo toglierci delle soddisfazioni personali. Per quanto mi riguarda, ho chiuso la precedente stagione con poche apparizioni e un solo gol all'attivo: conoscevo pochissimo questo sport, ma grazie all'ex Pisano e i miei "vecchi" compagni, mi sento pronto per aiutare la mia squadra a crescere e comportarsi, mettendomi a disposizione di mister e compagni".

MARCANTOGNINI - Continua uno dei volti nuovi di questa Under 21, Valerio Marcantognini: "Nel primo tempo prestazione perfetta: abbiamo fatto 5 gol senza subirne uno, facendo tutto ciò che il mister ci ha detto durante la settimana. Nel secondo forse è calata un po’ la tensione, ma, nonostante ciò, siamo stati in grado di portare a casa i 3 punti. Il nostro obiettivo è quello di giocare ogni partita come fosse una finale e quindi dare il massimo sia la domenica che negli allenamenti. Godiamoci questa vittoria, poi testa al Lele".


Nicholas Di Stefano
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->