skin adv

Eagles, sosta di lavoro. Screpante: "Due amichevoli per restare al top"

 04/01/2018 Letto 202 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Le aquile in questi giorni sono tornate in campo: tra acciacchi,influenze e altri impegni, i ragazzi si sono comunque allenati, disputando delle amichevoli. Contro l'Anziolavinio è arrivata una brutta botta per Vecinu, che, per precauzione, sarà tenuto a riposo in questi giorni; nell'ultima amichevole i ragazzi si sono imposti per 5-3 contro il Cecchina, grazie alla doppietta di Morgani e alle reti di Todisco, Feodorov e Abate.


Abbiamo sentito con l'occasione il mister in seconda Antonio Screpante. Come hanno ripreso la preparazione i ragazzi?
Non abbiamo mai interrotto la preparazione, è normale che nei periodi di festa ci si alleni un po' di meno, ma abbiamo disputato delle amichevoli proprio per cercare di restare al top.


Come procedono gli allenamenti?
Un po' decimati, ci siamo allenati poco, ma sempre con il massimo impegno. Abbiamo disputato delle amichevoli interessanti e nell'ultima, contro il Cecchina, si sono messi in mostra i giovani.


Che indicazioni ha dato quest'ultima amichevole?
Una bella partita, giocata con buoni ritmi; mancavano Vecinu, Ambrosini, Fulco e Sacchetti, quindi abbiamo fatto venire due ragazzi dell'Under 21: Bucè e Todisco. Buona fase difensiva, diverse occasioni, ma molto bravi i loro portieri. Non ci possiamo lamentare, è stato un buon test per avere i minuti nelle gambe e per prepararci al meglio alla prima sfida del 2018 contro il Santa Croce.


Ufficio Stampa Eagles Aprilia




COPIA SNIPPET DI CODICE